giovedì 3 novembre 2016

Step 11 - Un documento

Un documento che contenga al suo interno il nostro caro Fucsia Bordesto Lillato certamente non è un compito semplice. Comunque la sfida è stata accettata ed è stata portata a compimento con successo. Nel libro di Massimo della Penna intitolato "L'ultimo Abele: storia di un'ossessione " dove alla pagina 68, viene citato il nostro amato colore: 

Pubblicato on-line sul sito lulu.com nel novembre 2015.

Descrizione del libro:"Non vedro mai questo libro. Verra dato alle stampe dopo che avro reso l'anima a Dio. Ormai ci siamo quasi. Non saro io a raccontarvi la mia storia, ma l'unico grande amore della mia vita. L'ha gia scritta e io l'ho gia letta. E' la tragedia in tre atti di un avvocato emigrato e di un bieco tradimento, che non meritavamo. E' la storia di un Caino celato dietro un nome innocente quanto Abele. E' una storia di redenzione ed espiazione, di un'autentica ossessione consumata al buio degli anni. Ma non lasciatevi ingannare. Non credete a una parola. Non credete ai vostri occhi. Perche niente e come sembra."

Nessun commento:

Posta un commento